2

Home Acmt-Rete C.M.T. Strumpell-LorrainMedcenterNews | ForumContatti LinksRuotHabile | Le Nostre Storie

 

Ti trovi in: Home > La partita del nostro cuore

 

 

La partita del Nostro Cuore

 

4° TORNEO “ROMEO BARSOTTINI”

 

Anche quest’ anno si è disputato nella splendida terra di Toscana il torneo di calcio in memoria di Romeo Barsottini denominata “Partita del cuore” per raccogliere fondi per l’associazione ACMT-RETE e per diffondere le conoscenze sulla CMT. E’ ormai la quarta volta che questa manifestazione si disputa grazie all’impegno da parte dell’Associazione dell’intera famiglia Tarabella. Rispetto alle altre edizioni ci sono state grosse novità a partire dalla formula del torneo e dal campo di calcio dove si è svolto l’evento. In questa edizione hanno partecipato tre squadre che si sono affrontate tra di loro in tre entusiasmanti partite. Lo stadio che ha ospitato l’evento è stato quello di Pietrasanta che ha la particolarità di essere situato al centro del paese, dietro il Municipio, offrendo una cornice paesaggistica molto particolare e suggestiva. Le tre squadre partecipanti sono state: la contrada Pontestrada, la contrada Madonnina e l’associazione ACMT-RETE. I primi due incontri hanno visto l’associazione ACMT-RETE giocare contro le due contrade locali, mentre l’incontro finale si è svolto fra la contrada di Pontestrada e Madonnina. Il calcio d’inizio del primo incontro è stato dato alle 20:30 dove i giocatori hanno potuto esprimersi al meglio grazie alla temperatura accettabile della serata. Per motivi legati agli impegni nei ritiri dei giocatori di alta caratura solo alcuni di questi hanno giocato con ACMT-RETE. In ogni caso posso essere testimone che tutti i giocatori di ACMT-RETE hanno dato il massimo, cominciare dal portiere titolare che è stato superato solo in occasione di tiri imprendibili. Una delle novità di quest’anno riguardava la presenza nella nostra formazione di una “mascotte” rappresentata da Charlie, cane di razza Carlino che non sta mai fermo. Girando fra il pubblico negli intervalli di gioco, ho notato che si era sparsa la voce che la sigla ACMT è l’acronimo di Associazione Calcio Matti e Testardi.

E’ stata anche l’occasione per rivedere soci e scambiarsi le proprie impressioni. Oltre al ricavato delle offerte libere all’ingresso dello stadio, è intervenuta anche la Banca di Credito Cooperativo della Versilia, della Lunigiana e della Garfagnana con una importante donazione all’Associazione in occasione della partita.

Ci è doveroso ringraziare il Comune di Pietrasanta nella persona del’Assessore allo sport Sig. Mallegni, la Banca sopraindicata nella persona del Sig. Adami Maurizio, il sig. Callegaro Massi per l’organizzazione, i giocatori della Contrada Pontestrada, Madonnina e ACMT-RETE, gli arbitri che con il loro operato hanno permesso il regolare svolgimento degli incontri, Nicola Bertolasi per il servizio fotografico e soprattutto il pubblico intervenuto in questa serata, in buona parte femminile.

Il Vice Presidente ACMT-RETE

Gianni

 

LA PARTITA CONTRO LA CMT e LE FOTO DELLA NOSTRA SQUADRA

Certo non siamo al San Siro di Milano e nemmeno al Delle Alpi di Torino ma i nostri hanno un cuore che “quelli la” manco si sognano. Bravi ragazzi.

Al prossimo anno …

2008

 

I giornali locali e foto dello scorso anno


La nostra squadra

Francesco Flachi e Filippo (marito di Elisa)

Filippo e Daniele le nostre colonne con le magliette dono della EFFEGì SPORT

Belle vero le nostre “magliette” loro due un po’ meno ma ci accontentiamo.
 Uno degli sponsor Effegi Sport Srl di Seravezza ci ha donato le magliette e ci sembra giusto nominarlo e ringraziare tutte le persone che ci aiutano in questa nostra lotta, ha contribuito anche la Banca della Versilia e della Lunigiana Credito Cooperativo ag. di Pietrasanta

Per ultimo salutiamo la famiglia della  grande Katiuscia, la sua mamma e la sorella e tutti gli altri, e per chi ancora non la conoscesse mettiamo questa sua foto con il ginnasta Yuri Keki


Katiuscia è quella con i capelli lunghi.
Per il prossimo anno ci ha comunicato che si faranno cose ancora più grandi … boh!
Vedremo cara Katiuscia e … brava!

 

 

Inizio pagina | La partita del nostro cuore

 

Home Acmt-Rete C.M.T. Strumpell-LorrainMedcenterNews | ForumContatti LinksRuotHabile | Le Nostre Storie

Copyright @ 2002 by Acmt-Rete - Sito ottimizzato per Explorer 5/Netscape 6 o superiori - risoluzione video 800x600 o superiore.