Il tuo 5×1000 per la ricerca sulla CMT
AllegatiIl 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi è un prezioso aiuto per la ricerca sulla CMT, o malattia di Charcot-Marie-Tooth: una rara neuropatia periferica ereditaria che colpisce mani e piedi e per la quale non esiste una cura
Con la dichiarazione dei redditi potrai scegliere di destinare il 5 per mille della tua imposta IRPEF a sostegno di ACMT-Rete, ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS.
Scarica e Stampa il Promemoria
Un gesto gratuito e importantissimo per la nostra associazione: questo contributo ci permetterà di realizzare tanti progetti a favore della ricerca e dell’informazione scientifica per migliorare la vita dei pazienti con Charcot-Marie-Tooth: Borse di Studio per giovani ricercatori, Raccolta dati per pubblicazioni scientifiche, Congressi Medici, Campagne per far conoscere la CMT, Promozione di Centri di Eccellenza, Informazione e supporto dei pazienti, Ricerca Scientifica, Corsi di formazione per specialisti sul territorio e molto altro!
Aiutaci a stare in piedi, grazie al tuo sostegno potremo, ad esempio, continuare a garantire un supporto specifico per i giovani con CMT!
Donare il tuo 5×1000 per la ricerca sulla CMT è semplice!
Puoi indicare ACMT-Rete come beneficiario compilando il tuo 730 o modello Unico online (portale dell’Agenzia delle Entrate) o rivolgendoti al CAF dove presenti abitualmente la dichiarazione.
Potrai scrivere il nostro codice e firmare la tua scelta su tutti i modelli di dichiarazione dei redditi.
Donare è semplice, ti basterà:
- Firmare nel riquadro in alto a sinistra denominato: “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…“
La tua firma al 5×1000 per sostenere la ricerca con questo codice fiscale: 91103730353
Ti ricordiamo che questa donazione non sostituisce la destinazione dell’8 per mille, come da legge 20 maggio 1985, n° 222.
Grazie per il tuo 5×1000 per la ricerca sulla CMT!
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento, scrivi a sostenitori@acmt-rete.it
Scarica la tessera del 5×1000 per averla sempre con te, stampala e dalla a parenti e amici.
Scarica e conserva il promemoria