Azienda Ospedaliera di Perugia | Ospedale S. Maria della Misericordia
Via San Andrea delle Fratte, PERUGIAL’Azienda ospedaliera di Perugia, in convenzione con l’Università degli Studi di Perugia, costituisce un polo sanitario di alta specialità che, per le specifiche professionalità presenti, per il complesso di tecnologie innovative e tipologia di prestazioni offerte, è un punto di eccellenza sia per la sanità umbra che per quella nazionale. Favorisce l’innovazione in ambito organizzativo e clinico-assistenziale, anche mediante l’introduzione di tecnologie all’avanguardia per la diagnosi, la cura e la ricerca traslazionale.
L’Azienda è composta dal presidio ospedaliero a blocchi dove sono presenti sia i reparti che gli ambulatori, dalla palazzina CREO – Centro Ricerche Emato-Oncologiche, dove hanno sede la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera e i laboratori del centro ricerche e dalla palazzina dell’Ellisse di proprietà dell’università che ospita uffici amministrativi aziendali.
Presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia troverai esperti nella presa in carico e trattamento delle persone con malattia di Charcot-Marie-Tooth o CMT.