Centro Clinico NEMO-Trento per le Malattie Neuromuscolari
Via Spolverine, 84 - 38057 Pergine Valsugana (TN)Presso il Centro Clinico NeMO-Brescia per le Malattie Neuromuscolari di Brescia troviamo il nostro medico di riferimento: Dr. Riccardo Zuccarino (fisiatra).
Il Centro Clinico NeMO di Trento, attivo da febbraio 2021 e convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, è punto di riferimento per la diagnosi, la cura delle malattie neuromuscolari e la presa in carico dei pazienti affetti da patologie neuromuscolari.
La collocazione del Centro NeMO Trento all’interno dell’Ospedale riabilitativo “Villa Rosa” consente la valorizzazione delle competenze polispecialistiche e la continuità del focus specifico sulla presa in carico riabilitativa, attraverso la messa in campo di servizi e progetti clinici mirati:
- Programmi individualizzati di fisioterapia neuromotoria e respiratoria, logopedica, di terapia occupazionale per il recupero e/o mantenimento delle capacità residue
- Idrochinesiterapia
- Laboratori di valutazione ausili
- Analisi del movimento e riabilitazione robotica
PRENOTAZIONE VISITE
Le visite possono essere prenotate presso l’accettazione al numero 0461-515400 tutti i giorni feriali. Informazioni possono essere richieste anche scrivendo alla seguente mail: infonemotrento@centrocliniconemo.it