Dott. Antonio Di Muzio
Neurologo

★★★★★
★★★★★
Dott. Antonio Di Muzio

Il dott. Antonio Di Muzio, Neurologo presso l’Ospedale SS. Annunziata di Chieti, è uno specialista esperto di malattia di Charcot-Marie-Tooth.

È responsabile del Centro di Riferimento Regionale per le Malattie Neuromuscolari e degli Ambulatori clinico e di elettrofisiologia clinica della Clinica Neurologica dell’Università di Chieti. In questo ambito, si occupa della gestione, integrata con le altre strutture del presidio, dei pazienti affetti da patologie croniche invalidanti, in particolare Polineuropatie, Distrofie muscolari, altre miopatie ereditarie ed acquisite e Malattie del Motoneurone.

Come prenotare una visita con il Dott. Di Muzio

Per prenotare una visita, chiamare il CUP dell’Ospedale al numero 800 827 827 (da telefono fisso, 0872 226 da cellulare) richiedendo una visita neurologica presso la Clinica Neurologica, ambulatorio malattie neuromuscolari. È necessaria l’impegnativa del proprio medico curante.

antonio.dimuzio@asl2abruzzo.it

1 Recensione

Giancarlo, Silvi, 13/09/2024
★★★★★
★★★★★

Il dottor Di Muzio è molto preparato nel campo neurologico e la sua perseveranza nella ricerca lo ha portato a scoprire una CMT di tipo 4 a me e i miei fratelli. È il mio dottore da molti anni ed ha una carica umana davvero encomiabile. Certo di interpretare il desiderio di molti pazienti ringrazio di cuore il suo operato che rasenta quasi una missione

Raccontaci la tua esperienza

    * I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

    Sostieni ACMT-RETE

    ACMT-Rete opera grazie al sostegno di volontari,
    Aiutaci a stare in piedi contribuendo
    con un piccolo grande gesto.

    5 X 1000 DONAZIONI